cuopon assistenti e nuvolette

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da quirica, il 22 luglio 2026 alle 21:14.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. quirica

quirica Apprendista

Buonasera, non trovo piu i coupon assistenti e neanche il tralcio delle nuvolette ritirate dal gioco del calendario credo. Posso avere dei chiarimenti in merito? Grazie Quirica ID 51855500

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao,

i coupon da utilizzare a nostro piacere li trovi cliccando il trattore per attivare gli assistenti:
    una volta che appare la mascherina degli assistenti, sulla destra, trovi una freccia verde verso destra, cliccala, ti mostrerà tutti coupon che hai accumulato e da li potrai decidere quando e quanti usarne.

per la nuvoletta devi cercarla inserendo il suo nome nella lente d'ingrandimento, una volta che entri nel tralcio magico (quella parte dove ti mostra tutte le serie di nuvolette, comprese quelle ancora da riscattare).

Buon gioco

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno quirica:)
    ringrazio furittu57 per il corretto intervento.

Per i coupon aggiungo un piccolo video presa da una farm-test.
    coupon.gif

La Serie di nuvolette Calendario Coppa della fattoria ti è stata accreditata correttamente e risulta attivata, deduco che tu l'abba trovata.;)

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

4. quirica

quirica Apprendista

Si, effettivamente l'ho trovato dopo aver scritto il messaggio. Scusate e grazie per la pazienza:)

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te quirica per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.