cuoricini

Discussione in "Archivio help" iniziata da PAOLA112001, il 11 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

paola112001 I.D.5274312 Sono in difficoltà, ho finito i tre step, ho consegnato 140 cuoricini,nonostante ne abbia ancora 34 non riesco ad andare a 160 cosa non ho capito oppure ho sbagliato? Ringrazio x l'aiuto

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    dal controllo effettuato tutto sembra regolare ;)
    Prova e dimmi se risolvi o eventualmente dove si blocca, puoi anche inserire qui un'immagine (ricorda le misure massime da rispettare).
    Fammi sapere

3. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 ho controllato nel vaso e ci sono tutti e tre gli animali ma quando vado sulle nuvolette x inserirli mi rimanda dove ho i 140 punti se devo inserirti un'immagine cosa ti mando e come? aevo già scritto una risposta ma mi è sparita spero non sia doppia ciao ciao e grazie x l'aiuto

EDIT: uniti messaggi per evitare multipost

Ultima modifica di moderatore: 12 gennaio 2016
  4. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao paola, forse sbagli tralcio ... gli items che si prendono dalla barra sono doppioni di quelli già avuti terminando i 3 step e non servono per il secondo tralcio ;)
    per quello devi cliccare sul rettangolo verde in basso a sx e versare i 180 cuoricini richiesti
    buona serata :D

5. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    e grazie a seralian per il consiglio relativo al secondo tralcio ;) ma proviamo a capire.
    Ieri parlavi della barra, che ti assegna il doppione dell'item, oggi della riga e ho verificato che stai comprando allo shop.
    Il tralcio dell'evento è regolarmente attivato, stai forse parlando del tralcio dello shop?
    In questo caso se non lo hai preso ti rimanda direttamente allo shop dove, una volta scambiati i lucchetti dell'amore, appare la scritta "Esaurito". La nuvoletta si può prendere ovviamente una sola volta, gli item quanto vuoi, entro il termine dell'evento, ovvio.
    Era quello che chiedevi?

6. PAOLA112001

PAOLA112001 Titolare

PAOLA112001 I.D.5274312 ho controllato nel vaso e ci sono tutti e tre gli animali ma quando vado sulle nuvolette x inserirli mi rimanda dove ho i 140 punti se devo inserirti un'immagine cosa ti mando e come? aevo già scritto una risposta

A questo punto non ci capisco un gran che comunque quando vado sul secondo tralcio il pulsante a sinistra è verde,comunque lasciamo perdere evidentemente c'è qualche cosa che non capisco e sino a domani sera non posso più connettermi. Ti ringrazio della pazienza che hai avuto e grazie anche a chi mi ha dato dei suggerimenti buona notte Paola

EDIT: uniti messaggi per evitare multipost

Ultima modifica di moderatore: 12 gennaio 2016
  7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ho controllato e il tralcio principale, quello evento, Neon I, ed è attivo, lo hai concluso e consegnato, almeno per avere il bonus della nuvoletta.
    Molto probabilmente tu clicchi sulla seconda nuvoletta, questa

Neon2_riga2.png

e ti riporta nella finestra evento perché devi prenderla allo shop, se vuoi, ovviamente.
    Se fai ancora in tempo prima di chiudere, verifica gli animali presenti nella nuvoletta che clicchi, se sono gallina, capra e coniglio, quelli sopra, ovviamente ti rimanda all'evento da finire :p

Fammi sapere e intanto ricorda che è vietato fare multipost, se devi aggiungere qualcosa non postare di nuovo ma usa il tasto modifica e aggiungilo nel post già inviato.

8. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    essendo trascorso del tempo dalla tua richiesta senza alcuna replica immagino che la questione sia risolta, quindi chiudo e archivio questo thread ;)
    Buon divertimento con Farmerama :inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.