cupcake raccolti

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

    monylory64 Signore del forum

    scusate dove trovo i punti dei cupcake raccolti? ......forse non ho capito il gioco scusate abbiate pazienza
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Non mi è molto chiara la domanda, comunque se ti riferisci ai punti che ciascun cupcake da a seconda dei tempi di maturazione ecco la tabellina presa dalla faq dell'evento
    [​IMG]
    se invece ti riferisci a dove trovi effettivamente le quantità che hai di cupcake ed il loro controvalore nella tua farm se non erro dovresti andare nel fienile nella sezione "Altro" :eek:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera monylory64 :)

    Il controvalore di ogni Pasticcino/Cupcake è riportato, appunto, nella tabella presa dalla FAQ Fumetto di Farmerama n. 5 - La tempesta ;)

    I Pasticcini/Cupcakes invece li trovi in inventario tra le decorazioni,mentre nel fienile sotto la voce altro trovi i fumetti e le glasse.

    Spero di esserti stata utile,in attesa di una tua conferma per chiudere il thread ringrazio Misakichan05 per l'aiuto ( anche se stavolta non era preciso ;) ) e auguro a tutti un buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Scusami Anjo se mi permetto di rispondere dopo te...ma volevo avvisarvi che a me i pasticcini pronti e raccolti me li hanno depositati in fienile sotto la voce altro,quelli da piantare sono regolarmente nel cassone tra gli ornamenti,...hanno dato informazioni sbagliate a voi o un bug...?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    redjovhie77 credo che Anjo si riferisse a dove si possono trovare i cupcake dati quotidianamente da Caterina Ciuffetti e quelli effettivamente stanno nell'inventario, però una volta che i cupcake sono "maturati" dopo le 16 ore e quindi risultano facenti parte del "raccolto" della fattoria è normale ritrovarseli nel fienile sotto "altro" dato che non rientrano in alcuna altra categoria tra quelle attualmente presenti in farm :eek:xD

    Rimosso reflink da -*Anjo*-
     
    Ultima modifica di moderatore: 11 settembre 2014
    A -gippino- e redjovhie77 piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio a tutti xD

    Se i Cupcakes sono in più li mangio io volentieri :D :p Adesso torno seria 8)

    Facciamo un pò di ordine, i Cupcakes giornalieri ricevuti da Caterina si trovano in inventario tra le decorazioni....mentre i Cupcakes giunti a maturazione e raccolti si trovano nel fienile sotto la voce "Altro" ;)

    Ringrazio Misakichan05 per il suo intervento e attendo ancora la conferma per chiudere da parte dell'autore del thread :p

    Buon evento a tutti xD
     
    A -gippino-, kitablue e redjovhie77 piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno monylory64 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.