cupcake

Discussione in "Archivio help" iniziata da biagiocap, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. biagiocap

    biagiocap Pivello del forum

    non riesco a seminarli mi potete aiutare grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Devi togliere tutte le zolle...vanno piantate direttamente sul prato verde:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. biagiocap

    biagiocap Pivello del forum

    grazieeeeeeeeeeeeeeee
     
    A -gippino- e redjovhie77 piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Bene :p
    Mi fa piacere che si sia risolto con l'intervento di redjovhie77 ;).
    Non mi stancherò di ripeterlo, questa sezione serve per i controlli che solo il Team può fare, e quanto una domanda prevede un controllo è inutile accodarsi, perché si danneggia il giocatore che vede saltare avanti il suo thread e si allungano i tempi di risposta. Quando invece basta un piccolo aiuto è ben accetto l'intervento di un collega giocatore :inlove:

    Ora saluto biagiocap, ricordando che in caso di controlli è necessario l'id e ogni altro dettaglio richiesto nella Guida di sezione, e sottolineando che nella FAQ Fumetto di Farmerama n. 5 - La tempesta è scritto questo:



    Comunque è tutto risolto e quindi chiudo augurandovi buon divertimento con Farmerama :D
     
    A redjovhie77 e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.