cupcake

Discussione in "Archivio help" iniziata da francesco1960, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francesco1960

    francesco1960 Apprendista

    ma dove sono i dolcetti che abbiamo al login quotidiano? e come si seminano? io ho provato come diceva qlcuno qua dentro a togliere i campi come quando si piazzano gli allevamenti, ma se nn c'è la casellina dei dolcetti da cliccare come li posizioni? ero arrivato la prima volta all'80esimo livello, sono uscito x i tanti disguidi sul gioco, rientro dopo 2 anni ma vedo che nn è migliorato nulla, anzi... mah
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buon pomeriggio, li trovi dove ci sono gli item,nel cassone e poi klikki sul vaso di fiori, a mio avviso sono cambiate molte cose.
    buon evento
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio francesco1960 :)


    e bentornato ;)


    Come ti ha anticipato la gentile collega contadina palo42 che ringrazio ;) e come anche specificato nella faq Fumetto di Farmerama n.5 la Tempesta


    Converrai con me quindi che non si tratta di un disguido...ma semplicemente di leggere con maggior attenzione la faq ;)


    Poi se non trovi i tuoi dolcetti e vuoi che venga effettuato un controllo devi indicare i dati necessari e cioè Nome utente e ID di gioco (dati fondamentali per poter effettuare il controllo).


    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.



    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno francesco1960 :)


    sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.


    Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.


    Buona giornata xD


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.