cupcake

Discussione in "Archivio help" iniziata da farfallacolorata, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    ciao a tutti,anchio oggi non ho ricevuto i cupcake da piantare nei terreni:(per cortesia potete fare un controllo grazie:)

    Utente: farfallacolorataID: 31153678
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. palo42

    palo42 Talento eccezionale

    buona sera,hai guardato nel cassone dove ci sono gli item alla voce pasticcini ?
    buon evento:D
     
    A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  3. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    si ho guardato ma nulla,:mad:invece ieri cerano e li ho piantati:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao farfallacolorata
    la precisazione di Palo42 è giusta ;), i dolcetti regalati da Caterina da Cupcake sono stati tradotti in Pasticcini ad evento iniziato.
    Comunque tu in questo momento non hai Pasticcini perché li hai già piantati, ottenendo 20 Pasticcini S, 11 Pasticcini L, 20 Pasticcini XL, i rimanenti 9 sono in maturazione sul campo, nei Vecchi poderi. I prossimi 30 Pasticcini li avrai con il login del 12 settembre ;)

    E' tutto chiaro? Attendo al tua replica
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. farfallacolorata

    farfallacolorata Esperto Junior

    si si tutto chiaro:)grazie di tutto potete chiudere:p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    chiudo come da tua richiesta e vi auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.