curiosità punti bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 13 luglio 2026.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

chiara991 Esperto Junior

Ciao a tutti,
    solo ora ho notato che gli ornamenti su bahamarama (quandi li metto) hanno un punteggio maggiore. Es Picnic autunnale, prima di inserirlo mi da 6350 punti, mentre quando lo "pianto" mi da 8255 punti. Per quanto la cosa mi faccia assolutamente piacere :) mi domando il perchè di questo punteggio maggiore perchè per me è un pò fuorviante visto che non avendo tanto spazio spesso devo scegliere (ovviamente metto comunque quelli con il punteggio più alto).

Grazie per le risposte

A mari.ella piace questo elemento.
  2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buonasera chiara991:)
    il punteggio che leggi prima di posizionarlo è il punteggio base dell'item, quando l'hai posizionato probabilmente era attivo qualche bonus proveniente per esempio da una serie di nuvolette, o da un altro item oppure da qualche bonus inserito negli slot, o dal bonus Album di figurine rosse, ecc....che aumenta il punteggio base.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. chiara991

chiara991 Esperto Junior

ah ok grazie non riuscendo a tenere a mente tutto, può essere!

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te chiara991 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.