curiosità sul G&T

Discussione in "Archivio help" iniziata da .tulipanonero., il 27 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .tulipanonero.

    .tulipanonero. Pivello del forum

    Come si fa a sapere in quale "mercato" di scambio si sta?
    Ossia, se la sezione scambi prevede un mercato come quello tradizionale delle compravendite.
    grazie.
     
    A mysunnyresort piace questo elemento.
  2. mysunnyresort

    mysunnyresort Pivello del forum

    Sinceramente, me lo sono chiesta anche io... vedremo cosa rispondo!
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera .tulipanonero. e mysunnyresort :)

    il numero di mercato della sezione "scambi" del Gift&Trade è lo stesso del mercato tradizionale,

    come riportato nella Guida al Gift&Trade:

    Per quanto riguarda i metodi per conoscere il numero del proprio mercato di appartenenza, sono frutto dello scambio di esperienze

    fra gli utenti e non un'informazione ufficiale della Sede, per questo motivo se desiderate sapere come fare potete porre questa domanda nella sezione Scambio di Esperienze, dove sicuramente i colleghi contadini potranno esservi d'aiuto;)
    .tulipanonero. chiedo a te che hai aperto il thread se posso procedere con la sua chiusura o se hai altri dubbi sull'argomento:)
    Per il momento vi saluto e vi auguro buon gioco:music:
     
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno .tulipanonero. :)
    dopo aver posto una domanda è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito;)

    Considerato che è trascorso ormai diverso tempo senza un tuo ulteriore intervento, procedo alla chiusura

    ed all'archiviazione di questo thread.
    Buon gioco:music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.