Curiosità sull'albero della saggezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da furittu57, il 27 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

premesso che oltre 6 anni fa io giocavo qui, poi per svariati problemi avevo cancellato il mio account, quindi mi perdonerete se ogni tanto faccio domande :), è passato molto tempo e alcune cose che sapevo a occhi chiusi, ora sono sepolte nella sabbia della memoria :D .

mi sono incuriosito: io finora non ho sbloccato molte rune dell'albero, mi domandavo: se riesco a completare le due quest per avere le coppe di agricoltore ed allevatore, anche se non ho sbloccato le varie rune che ci sono salendo verso la cima dell'albero, posso sbloccare la runa della leggenda vivente? o devo sbloccare le varie rune che la precedono?

Ricordo quanta fatica ho fatto per raggiungerla allora :D:D :D

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera furittu57 :) ,
    ricordi bene allora la fatica ;), devi sbloccare obbligatoriamente le rune precedenti fino a che non raggiungi la runa della leggenda vivente.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buona serata. :music:

3. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

che peccato :(:oops::cry:
    puoi chiudere, grazie:)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera furittu57 :) ,
    grazie per la conferma di lettura e mi spiace essere stato portatore di cattive novelle. :sleepy: Con un pò di pazienza di arriverai. ;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento e buone feste. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.