curiosità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -joriz66-, il 22 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -joriz66-

    -joriz66- Titolare

    In questo periodo che i campi non erano impegati per gli eventi cosa avete fatto?? io ho allevato un po di animali, sono riuscita a fare l'albero del concime extra e cercavo di fare le quest per prendere i fiorni anche se ci vogliono un sacco di semi e che continueò un po alla volta
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    personalmente sto rifornendo il fienile dei semi utilizzati per i mangimi, e anche di quelli che poi con la nuova stagione saranno richiesti nei vari step.

    Ho ripristinato la radura ad allevamento di animali e centri di produzione che avevo smobilitato, e così anche per il mondo del plenilunio, visto che ho terminato l'evento ;):p

    sarà così ancora due giorni più o meno, visto che fra due giorni inizia un nuovo evento, che sfrutta la memoria :music:
     
    A lialega, Misakichan05 e -joriz66- piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Idem pure io, ho puntato più che altro a rifornire di quei semi da 4-6 ore che causa Stagione erano leggermente carenti, di notte ho sempre coltivato nocciole e cipolle per la salsa in farm, mentre sull'isola sono andata di semi vari a volte anche da 7-9 ore di notte e non sempre semi lunghissimi in base alle mie necessità, lasciando però un campo a pappagalli in quanto prima di tutto dovevo fare scorta ed in secondo luogo volevo del concime facile facile da avere sempre a portata di mano per l'evento dei funghi.
    Per i campi del plenilunio avendo già i semi necessari tranne ovviamente i semi ed i drop evento ho coltivato sempre semi togliendo tutti i recinti e gli alberi, ho completato qualche quest del plenilunio che era da parecchio che stava lì ferma ed al momento sto coltivando altri semi un po' per fare scorta ed un po' per fare shopping da Jack :p
    Altra cosa, ho sempre tenuto in farm i cp dei pannelli solari delle salamandre per poi rivendere al mercato le produzioni. Essendo appena stata introdotta la quest permanente i pannelli solari si vendono molto bene, per lo meno al mio mercato, quindi produco e vendo....una volta che i prezzi saranno scesi sotto una certa soglia invece produrrò un po' per fare scorta che non si sa mai ed un po' per completare man mano la quest
     
    A lialega e -joriz66- piace questo elemento.
  4. poppina2

    poppina2 Apprendista

    personalmente ho seminato principalmente pisello giallo per riuscire ad avere quanto prima la sequoia concime speciale di Susanna. Le altre due le ho già.. avrei dovuto seminare grano, insalata, avena etc che per via delle stagioni scarseggiano...mi ci dedicherò in seguito
     
    A lialega e -joriz66- piace questo elemento.
  5. lialega

    lialega Custode del forum

    scusate l'albero del concime extra in quale quest si trova? ok trovato....
     
    A -joriz66- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti per i consigli dati e vi auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.