curiosità

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 7 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Vorrei capire a cosa servono 9999 boccagli .....se ne servono appena 5 per avviare la produzione di alghe....e poi tutto il resto?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiccolina59:)

queste sono scelte dei programmatori, anche passato per questo tipo di eventi hanno messo a disposizione un numero elevato di tali risorse anche se poi non servivano tutte.

In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Mi sembra una cosa illogica....ho chiesto pensando magari mi sfuggisse qualcosa....allora non sono proprio imbranata...grazie puoi chiudere

4. lima54

lima54 Apprendista

ciao
    visto che ogni 5 ore ti vengono assegnate 5 maschere da sub, puoi macinarle al mulino con i boccagli e aumentare i semi a disposizione ...sembra poco, ma alla fine anche questo aiuta :music:

5. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

alla fine dovrebbero essere convertiti

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera chiccolina59:)
    ringrazio lima54 e -iz1dgg- per i suggerimenti aggiuntivi che ti hanno dato;)
    Chiudo la discussione come richiesto ad auguro a tutti gli intervenuti, buon raccolto:p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.