curiosita' calendario invernale

Discussione in "Archivio help" iniziata da marinella1960, il 21 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

Ciao, ho avuto il compiuter fuori uso x un giorno e mi sono persa il premio di ieri. Qualcuno mi vuol dire di che cosa si trattava ? ringrazio in anticipo ID 4092959

2. Merlin3x3

Merlin3x3 Commissario del forum

Ciao! Erano 2 salse di mela e carota :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera marinella1960 :)

Confermo la risposta di Merlin3x3 (che ringrazio per l'aiuto ;)) ed attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere, ma se hai altre domande chiedi pure :p

Buon raccolto :D

4. oficinasrl

oficinasrl Apprendista

mi sono dimenticata di chiedere se non lo apro c'e' qualche conseguenza ?grazie ancora

5. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Se non lo apri, non potrai aprire il pacco alla fine della riga, il pacco grosso che si potrà aprire il 24 e quello che si potrà aprire il 31 Dicembre

A silvia8869 piace questo elemento.
  6. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

ok grazie ho tutte le risposte ciaooooooo

7. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno marinella1960 :)

Chiudo il thread come da te richiesto :p

Ringrazio SEPTIMIUSHEAP per aver aiutato oficinasrl, al quale ricordo però che per avere assistenza è sempre meglio aprire una discussione tutta per se che inserirsi in quelle aperte da altri ;)

Buon raccolto a tutti :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.