cursore non funziona, neanche al mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 4 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

volevo solo segnalare che, contrariamente a quello che avevo comunicato nel thread precedente, e cioè che il cursore non funziona sugli animali potenziati (mentre funziona su quelli base), al mulino (dove sono tutti animali base) il cursore non funziona per niente...

mi spiego: se un granchio è abbastanza riconoscibile, magari un qualcosa di indefinito come rospo/ornitorinco/armadillo/testuggine etc (che non riconosco mai) o animali un po' "inutili" tipo gru o faraona (a cui il mangime lo do difficilmente, e per me sono tutti uguali...) e che avevo impostato al mulino per un tempo esagerato (e adesso il mulino mi serve per qualcosa di impellente...), passandoci il cursore sopra per vedere che animale era, l'info dell'animale non esce, e se è in seconda/terza posizione, magari lo tolgo, ma se è in prima no...

non richiedo controllo, grazie, è solo una segnalazione (che un po' smentisce quella mia precedente)

Utente: lauratos61 ID: 21449010

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio laura61 :)

Riporteremo la tua segnalazione.

Se questo succede con unity ti consiglio di eseguire le pulizie seguendo questa Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) e anche di utilizzare un altro browser, ti ricordo che sono consigliati Firefox e Chrome.

Se invece accade con il client standalone prova a disinstallare e reinstallare il programma.

Resto in attesa di sapere se hai ancora bisogno di assistenza oppure posso chiudere il thread, buon raccolto.

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

No no grazie, chiudi pure, ho visto che è così per entrambi e anche cambiando browser...

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te per la conferma di chiusura :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.