dal 24 al 27 aprile: Evento Mercatino dell'usato

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 20 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum


    Passeggiata nel mercato delle pulci


    [​IMG]


    [​IMG]


    Sembra che si tratti di un evento agricolo con 2 piante di eventi, sulla sinistra puoi vedere il campo principale.
    E i mobili sul lato della strada? Campagna sui rifiuti ingombranti? Vendita di strada?

    ......................................


    Nella foresta degli Oracoli diventa sempre più caldo. Così ho preso occhiali da sole e un cappello di paglia e ho deciso un nuovo modo di fare shopping.

    Sulla mia strada ho visto crescere uno o due garofani alpini e la forsizia gialla. Inoltre, molti animali avevano lo stesso obiettivo di me! Uno di questi era il mio buon amico, il signor rinoceronte

    Quando sono arrivato al mercato delle pulci in giardino, ho notato che doveva essere sbloccato prima. Ma come faccio? Puoi dirmelo? Vorrei ricevere i tanti bei premi, per esempio porcellana traballante!

    https://board-de.farmerama.com/threads/ich-warte-auf-ein-neues-gerücht1.97017/#post-4476062



     
    Ultima modifica: 21 aprile 2020
    A danielabendinelli46 e mariaghilardi60 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    A proposito dei nostri piccoli soldi bicolore in metallo( valore 100 )
    un po' meno:
    -2305, -1172, -2986, -4479,
    Più di tre dozzine:
    -1968
    Più di una dozzina:
    -6315

    https://board-hu.farmerama.com/threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-206#post-1091535
    -2305, -1172, -2986, -4479 = ippopotamo, yak, rinoceronte, clamidosauro
    -1968 = pesce ventosa
    -6315 = mantide




    PS ho un dubbio, ...queste info , faranno parte dell' Evento percorso Carpentiere misterioso , Oracoli che dite ?
     
    Ultima modifica: 21 aprile 2020
  3. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno gossippari:D
    che bello il mercatino dell'usato:inlove: si fanno sempre buoni affari:p
    Chiudo il thread e vado in cerca di nuovi succosi gossip;)

    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.