dal 9 al 14 gennaio: Evento Recinti al neon X

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 29 dicembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ciao a tutti.
    Per questo evento avremo bisogno di corvi e oche , come avevo già anticipato ;
    https://board-it.farmerama.com/threads/per-gennaio.45948/#post-429334

    1) info di Mariusz :
    se gli animali di base richiesti sono pag. valore, quindi ho messo il numero richiesto di pezzi attorno a una coppia di Matthias e Rákóczi. Ma dal momento che deve essere allevato e ci sono salti boom, che non ho idea di come giocheranno, quindi purtroppo non posso più farne a meno. Puoi vedere il valore del fienile degli animali riproduttori interessati. Possiamo già dedurre quale sia il valore dell'evento.

    Matthias e Rákóczi sono banconote ungheresi la prima del valore di 1000 la seconda 500
    In altre parole serviranno parecchi animali base, ma tenendo conto del baby boom , durante l'allevamento gli animali base verranno restituiti !!
    approssimativamente il numero animalei base dovrebbe essere intorno ai 9750 :wuerg:

    2) info Mariusz

    A una domanda fatta da un contatino.

    L'allevamento sarà legato alla razza di animali o pensi a coloro che non sono ancora stati in grado di rivendicare il diritto di allevare il corvo?

    Risposta;

    Vedere un sussulto di allevamento (non categoria, evento distintivo e comunque il soggetto rientrerebbe in una categoria) quindi non importa quale animale si alleva per loro.
    Riceverai folate di questo e quello.
    Quindi, anche senza un diritto di riproduzione, l'evento può essere fatto.
    Ma poi devi legare i pantaloni, perché per quell'animale, devi dare valore al fienile, in particolare da esso. Quindi, se si desidera acquistare e iniettare un animale riproduttore o un animale genitore sul mercato, è necessario produrre molti animali genitori. L'evento inizia tra 11 giorni!

    Otterremo un distintivo da qualsiasi allevamento. Ma possiamo finire l'evento senza riprodurre ma semplicemente depositando i suddetti animali Ma sarà possibile accumulare l'enorme numero di animali richiesti in soli 11 giorni.
    ( corvo ed oche appartengono alla stessa categoria uccelli.... e se avete il fienile ben fornito di corvi colorati non sarà necessario allevarli , un aiuto per questo viene da alcune casse)

    un consigliodi Mariusz é di usare anche le scatole;

    Ad esempio:

    Cassa della luna piena.[​IMG]
    Cassa di uccelli.[​IMG]
    Cassa di animali allegri II.[​IMG]
    Cassa di animali bizzarri [​IMG]
    https://board-hu.farmerama.com/threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-144#post-1059513

    Spero di aver spiegato al meglio :oops:non sono brava in queste cose !!!!-.-
     
    Ultima modifica: 29 dicembre 2019
    A §nikka§ piace questo elemento.
  2. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:D
    ma che succede???o_O siete tutti impegnati a mangiare torroni e panettoni e non avete notizie su questo evento???o_O
    A dirla tutta neanche io ho trovato nulla:oops:
    ....beh a dirla proprio tutta tutta...ho trovato un bel...pandoro:p
    Vado ad assaggiarne una fetta...magari al suo interno trovo qualcosa sull'eventoxD

    A presto;)

    Il Vostro Team Farmerma
     
    A mizzi73 piace questo elemento.
  3. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Ultima modifica: 2 gennaio 2020
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  4. §Iside§

    §Iside§ Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buongiorno gossippari! :D

    I nuovi neon sono stati appena annunciati, chiudo quindi questa discussione e vi auguro una buona giornata! :p

    Il Vostro Team FarmGossip :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.