Dal Produttore ...

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da Kaptan06, il 14 novembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaptan06

    Kaptan06 Guest

    Salve Agricoltori,

    Abbiamo ateso molto tempo per il lancio del nuovo Bahamarama. Finalmente, è andato in diretta ieri ma purtroppo insieme ad esso si sono manifestati anche molti BUG.

    Il nostro lavoro è stato testare minuziosamente ed a lungo questo aggiornamento nel nostro "server di prova" (dove facciamo appunto le prove) e anche in un "server live" (di utilizzo normale di gioco).

    Durante i test da noi eseguiti, il nuovo aggiornamento di Bahamarama non ha prodotto alcun problema, è andato bene ed ha funzionato correttamente.

    Purtroppo l'aggiornamento affacciandosi su una realtà Live può causare queste anomalie, questi problemi sono causati dalla diversa configurazione dei server Live e purtroppo non se ne viene a conoscenza fino a che con questa realtà l'aggiornamento non si confronta.

    Inoltre, questa volta, è stato un pò più complicato del solito perché avevamo bisogno di fare anche un trasferimento dalla vecchia Bahamarama/livelli a quelli nuovi.

    I BUG più critici su Bahamarama potrebbero essere già fissati, come per esempio l'azzeramento del livello e/o la perdita di prodotti artigianali.

    Dobbiamo però ancora lavorare su tutti gli altri BUG minori che ancora sono presenti.

    Ci scusiamo per gli inconvenienti che si sono presentati e per quelli che ancora sono presenti, speramo che presto poterte godere della nuova Bahamarama appieno e finalmente godervi il bellissimo cambiamento sia esso grafico ma soprattutto dei livelli più facili da raggiungere.

    Vi rassicuriamo che faremo del nostro meglio per far si che una situazione del genere non accada di nuovo.

    Grazie a tutti.

    P.S.: La manifestazione Independence Day inizierà - come da programma - domani. Potrete vedere l'Annuncio ufficiale prossimamente.


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.