danni del fermo gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da magico52, il 25 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magico52

magico52 Gigante del forum

finalmente il gioco ha ripreso a funzionare,nel periodo di fermo avevo i seguenti bonus:bonus +200%pe-pet 24h,salsa mele e carote-ho perso la possibilità di fare: 2 raccolti di pisello giallo,1 segale,1 salvia-4 eliantemo per la quest il pantofolaio come mi rimborsate?

Utente: magico52ID: 35415818

2. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera magico52 :)

Mi dispiace che tu abbia sprecato tutte le risorse da te elencate, ma a parte i codici bonus che sono stati comunicati, non è previsto nessun altro rimborso.

L'annuncio relativo al test, tra l'altro, è stato pubblicato venerdì scorso, quindi con abbastanza anticipo.

Mi dispiace deluderti ma non è possibile soddisfare la tua richiesta di rimborso.
    Resto in attesa di un riscontro per chiudere la discussione.

Buona serata :)

A brucelee75 piace questo elemento.
  3. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buongiorno magico52 :)
    Essendo passati molti giorni senza ulteriore riscontro, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama

Il Vostro Team di Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.