data creazione account

Discussione in "Archivio help" iniziata da B3nny994, il 27 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Sera a tutti...potrei avere la data in cui ho iniziato a giocare a Farmerama...grazie in anticipo e buon gioco ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera B3nny994 :)


    per poterti fornire questo dato è necessario che il tuo nome utente e il tuo ID di gioco siano indicati all'interno del post.


    Li vedo che sono presenti nella tua firma ma è necessario siano all'interno del post.;)


    Rimango in attesa dei dati mancanti per poter rispondere alla tua domanda.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- e B3nny994 piace questo elemento.
  3. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Capito eccoli per conferma : Nome gioco B3nny994 ID 51115313 Attendo la tua risposta ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno B3nny994 :)


    grazie ai dati mancanti che mi hai fornito posso rispondere alla tua domanda.


    La tua data di iscrizione al gioco risale al giorno: 12 Maggio 2014 alle ore 16:23


    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. B3nny994

    B3nny994 Esperto del forum

    Buon pomeriggio CrazyDiamond ti ringrazio per la risposta...si puo chiudere ;)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera B3nny994 :)


    grazie a te ;)


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta augurandoti una buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.