Data di iscrizione al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piovesan, il 5 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Scusate se mi intrometto, Io non me la sono mai scritta pensando di ricordarmela, ma aimè anche l'età avanza e la memoria comincia a far capricci.
    Per cortesia CrazyDiamond, puoi fornirmi questa informazione. Grazie!
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buonasera Piovesan :)


    si certo che posso fornirti questa informazione ma è necessario che tu mi fornisca il tuo ID di gioco.


    Lo vedo che è presente nella firma, ma deve essere presente nel post. ;)

    Ti chiedo la cortesia per le prossime volte di non accodarti in thread altrui se non per aiutare. E' sempre meglio aprire un proprio thread. Per questa volta di ho spostato io :)


    Rimango in attesa del dato per procedere.


    Buona serata :p
     
  3. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Ciao, CrazyDiamond,
    vorrei riscusarmi per l'accodamento al post di un altro collega di Farm, ma l'avevo fatto per non creare un post simile che poi è diventato multi; inoltre vorrei scusarmi per il mio maldestro utilizzo del forum in quanto ero molto impegnato dall'evento in corso che ...

    Ti fornisco i dati richiestomi: Utente: PiovesanID: 3807964
    Ti ringrazio per il tuo intervento
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio Piovesan :)


    non preoccuparti, l'importante è capire il funzionamento ;)


    La tua data d'iscrizione risale al giorno 12-05-2010


    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura per poi procedere alla chiusura del thread.

    Ti chiedo inoltre la gentilezza di tornare a replicare anche nell'altro thread rimasto aperto per permettermi di chiuderlo.Grazie.


    Buona serata :p
     
  5. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Ciao, CrazyDiamond,
    Ti ringrazio e ti confermo sia la lettura che il salvataggio dei dati in questione.
    Ora procedo a un controllo di tutti i post in modo che tu possa chiuderli.
    Grazie!
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno Piovesan :)


    ti ringrazio per avermi confermato la chiusura del thread.

    Mi dispiace averti fatto saltellare da un thread all'altro :oops: ma l'ho fatto solo perchè tu riuscissi a districarti in questo forum, e ci sei riuscito :p, mi fa piacere ;)


    Procedo alla chiusura del thread.


    Buona giornata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.