Data di iscrizione al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 16 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Con il vecchio forum sotto al nick era scritta la data si iscrizione al gioco, ora vedo che non c'è più, come posso recuperarla? Grazie ciao! :)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao, nel vecchio forum quella che vedevi sotto il nick non era la data di iscrizione al gioco, ma la data del tuo primo ingresso su quel forum.
    per sapere il giorno in cui hai inizato a giocare potresti controllare la tua mail e vedere se hai ancora la mail di iscrizione, oppure aspetta un mod che ti dirà, nel caso non avessi più la mail, ciò che devi fare che io non posso dirti perchè spetta a loro mandarti in altra sezione :p
     
    A -gippino-, Giulio123 e ZanZa82 piace questo elemento.
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Alla mail non avevo pensato...8)Grazie del tuo aiuto,l'ho trovata ;) tutto a posto, mi sono tolta la curiosità. Ciao!
    P.S. Se posso, mi manca un pò il tuo moscerino che gironzolava in basso, la prima volta pensavo fosse sul mio schermo!!!xD
     
    A -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    di nulla, meglio così, ciao ;)
    p.s. però ormai lo sanno tutti del moscerino :cry:era bello all'inizio quando tutti pensavano fosse sul loro monitor :p
    magari lo rimetto tra qualche mese.. quando ci saranno nuove vittime xD
     
    A -gippino- e Giulio123 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio ZanZa82 :)

    chiudo il thread per dubbio risolto ;)

    Ringrazio silvia8869 per il suo aiuto ed auguro a tutti un buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.