Data di iscrizione

Discussione in "Archivio help" iniziata da tosca45, il 2 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    CrazyDiamon buon pomeriggio,ho visto adesso questa sezione....e scusa ma anche a me è sorta la curiosità di sapere la data della mia iscrizione,ho spesso tentato di ricordarlo ma non ci sono riuscita forse il 2010 o 11 .....neanche l'amico che mi fece conoscere farmerama ha memoria ,,,grazie se mi potrai rispondere...Buona serata
     
    A seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio a te tosca45 :)


    è sempre bene aprire un nuovo thread per ottenere un'assistenza personalizzata e non accodarsi nei thread degli altri utenti, se non per aiutarli.
    Ho quindi spostato il tuo intervento in questo nuovo thread.;)


    Per fornirti la tua data d'iscrizione al gioco è necessario che mi indichi il nome utente e il tuo ID di gioco (entrambi i dati li trovi nella cornice della tua fattoria, in basso).


    Rimango in attesa dei dati mancanti per poter soddisfare la tua curiosità ;)


    Buona serata :p
     
    A seralian piace questo elemento.
  3. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ciao, scusa hai ragione ecco: tosca45 id 29411599 (piccola citazione:...la disponibilità ti appartiene)Buona giornata:music:
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno tosca45 :)



    la tua data di iscrizione al gioco risale al giorno 25 Giugno 2011 alle ore 11:38.



    Rimango in attesa di una tua cortese risposta.

    ps. Grazie per il complimento :inlove:


    Buona giornata :p
     
  5. tosca45

    tosca45 Leggenda vivente del forum

    Ciao e grazie! Sappiamo che ...la curiosità è donna....la mia è stata esaudita Quanta farm da allora! Aggiungo che sono sempre motivata,incuriosita e divertita nel proseguire la mia strada da ..contadinella! A risentirci,buona giornata
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio tosca45 :)


    si, è vero, quanto tempo è passato in compagnia della nostra bella farm :inlove:


    Sono felice che tu sia sempre motivata ed incuriosita ;)


    Dal momento che la tua curiosità è stata soddisfatta, procedo alla chiusura del thread.


    Buona serata :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.