data di iscrizione

Discussione in "Archivio help" iniziata da patatone, il 27 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patatone

patatone Conte del forum

Buona sera oramai anche buona notte,;) per favore potrei sapere la data di iscrizione al gioco? sono passati 6 anni, so che era in questo periodo, ma non ricordo il mese esatto, vorrei fare un piccolo poster con foto montaggio del mio patatone sul wallpaper "omaggio alla dea" con la data di inizio e quella della fine e del gioco, cosi ho un ricordo di farmerama e potrò farlo vedere ai miei futuri nipotini (se ci saranno) quanto è stata sciocca:p la nonna a giocare per cosi tanti anni:eek::music:
    il mio id.2299009

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno patatone :)

innanzitutto complimenti per aver raggiunto il livello 100 :D ma mi dispiace che arrivata a questo tanto agognato livello tu abbia deciso di lasciare il gioco :(

Per quanto riguarda la data d'iscrizione risale al giorno: 19 aprile 2010 alle ore 16:22

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una splendida giornata :)

3. patatone

patatone Conte del forum

Buon pomeriggio Crazy grazie 1000 sei gentilissima, (purtroppo ho altri problemi più importanti)
    ho preso visione puoi chiudere augurandoti una buona serata a te e a tutto lo staff

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera patatone :)

grazie a te per la cortesia.

Chiudo la discussione con l'augurio che i tuoi problemi si possano risolvere nel migliore dei modi.

Buona serata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.