data iscrizione al gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piovesan, il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Spettabili, ripropongo la mia richiesta di informazione sulla data di iscrizione al gioco Farmerama.
    Grazie!
     
  2. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Per sapere quando ti sei iscritto/a devi controllare tra le email che ti sono arrivate all'indirizzo email che hai dato al momento della registrazione, dovresti trovare tra le email un'email di conferma per l'iscrizione al gioco, presupponendo che tu abbia visualizzato subito tale email la data di iscrizione al gioco coincide con la data in cui ti è arrivata tale email

    EDIT: ho appena visto in un altro thread che comunicando nick e ID lo staff potrebbe essere in grado di reperire tali dati ;)
     
  3. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera Piovesan :)

    ti ricordo che non è consentito aprire più thread sullo stesso argomento, ne hai già aperto uno Data di iscrizione al gioco, e la mia

    collega sta aspettando che tu inserisca li i dati richiesti per poterti fornire la risposta che cerchi ;).
    Ti chiedo la cortesia di rispondere nell'altro thread e procedo con la chiusura di questo :).

    Ringrazio Misakichan05 per essere intervenuta e vi auguro buon proseguimento :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.