Discussione in "Archivio help" iniziata da Giuggiola, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Ciao a tutti, ho notato che come data di registrazione mi da marzo 2015 ma, in realtà la mia registrazione risale a diversi anni fa. Credo che il gioco fosse attivo da pochi mesi quando ho iniziato a giocare.. Premetto che non ho più la mail di registrazione ( negli anni l'ho cancellata).. Infatti, se controllate, il mio ID è basso come numero rispetto a moltissimi altri..
    Comunque.. la mia domanda è come mai la data è diversa?
    Grazie mille in anticipo.. :)

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Giuggiola :)

dovresti indicarmi il tuo ID di gioco. Lo vedo che è presente in firma, ma deve essere presente all'interno del post, pertanto se vorrai rispondere dopo di me indicando il tuo ID te ne sarei grata e mi permetteresti di effettuare il controllo.

Un'altra cosa, dove la vedi la data di registrazione marzo 2015?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

Buondì.. se clicco sul mio nome (nella schermata principale del forum in alto a destra) alla voce registrazione dice 25 marzo 2015.
    ID 2341741
    Ovvio che ti permetto di controllare ;) e grazie sempre..

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Giuggiola :)

la tua data di registrazione al gioco risale al giorno 20 aprile 2010 alle ore 16:08.

La data che vedi nel tuo profilo, è la data del primo accesso che hai effettuato in questo nuovo forum. ;)

Attendo una tua cortese risposta e ti auguro una buona giornata :)

5. Giuggiola

Giuggiola Autore in erba

ho capito.. :)
    Grazie sempre per la tempestività e le ottime spiegazioni..
    Buona giornata.. ;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Giuggiola :)

grazie a te.

Chiudo la discussione per dubbio risolto augurandoti una splendida giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.