Date il giusto valore alle stelline

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da frank0802, il 11 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Cara la mia Silvietta, hai presente il vecchio adagio "Chi troppo vuole nulla stringe"?
    Io ce l'ho ben presente e considerando il noto braccino corto della BP mi sono limitata a chiedere il minimo sindacale.

Se poi fosse possibile ottenere anche il promesso (e mai mantenuto, se non forse un'unica volta) slot diamante in più sarebbe festa grande per tutti.
    Solo che io non ci credo neppure se lo vedo.

Il peggio del peggio del peggio sarebbe se non ci dessero nessuna opportunità di usare le nostre stelline e continuassero a non inserirle più nelle quest.

Su questo credo che possiamo essere d'accordo tutti.

A fenice62 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.