Dati postepay

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariateresa1946, il 10 maggio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariateresa1946

mariateresa1946 Maestro del forum

Salve :music:, ho rinnovato la postepay, perchè in scadenza, ma dopo aver cancellato i miei dati di pagamento, non ricordo più come inserire quelli nuovi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie:music::music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio mariaterea1946:)

potrai inserire i nuovi dati della carta nel momento in cui effettuerai il tuo prossimo acquisto.
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

3. mariateresa1946

Ciao Eufrosine:music:, io ti ringrazio, ma non ci riesco lo stesso, perchè non appena clicco su acquista con carta di credito, non mi si apre la schermata per inserire i miei dati.

4. Eufrosine

Buon pomeriggio mariatera1946:)
    cliccando la prima volta su [​IMG] si apre una maschera gialla in cui sei vuoi puoi mettere la spunta per memorizzare i tuoi dati, poi devi cliccare nuovamente su acquista con carta di credito e si aprirà la nuova schermata con gli spazi necessari e poi clicca su compra ora.
    Resto in attesa di sapere se ora riesci a procedere e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

5. mariateresa1946

Sono riuscita a inserire i dati ma alla fine non trovo dove inserire il codice SMS che mi arriva sul cellulare, a conferma dell'operazione.

6. Eufrosine

Buon pomeriggio mariatersa1946:)
    se ti è già arrivato il codice sul cellulare, nella maggior parte dei casi dovrebbe aprirsi un'ulteriore pagina dove inserirlo, assicurati di avere i pop up abilitati nel tuo browser oppure acconsentili per la pagina del gioco. Vedrai un messaggio sulla stringa in altro a destra nel browser oppure un biscottino rosso stilizzato con la x. Vedi se funziona in questa maniera.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

7. Eufrosine

Buongiorno mariateresa1946:)
    essendo passati molti giorni senza riscontro, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.