debian 8

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pluigi, il 10 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pluigi

Pluigi Autore in erba

Utilizzo una debian 8 e gioco da diversi lustri (livello 212 con calma), ora però sono un po' arrugginito con linux, sarebbe importante per me avere una guida per sostituire flash senza diventare matto ....... anche perché, date le numerose istallazioni che ho fatto in giro non vorrei essere subissato di richieste d'aiuto o veder sminuito il valore di Unix in generale.
    Sarei lieto di una collaborazione proficua se possibile, grazie.
    Utente: Pluigi ID: 7189369

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Pluigi :) ,
    scusami per il ritardo nel risponderti, ma come avrai notato, siamo un po' indaffarati. :oops:

Per quanto riguarda la tua domanda, al momento, come puoi vedere nella FAQ - Domande e risposte per la nuova tecnologia Unity/WebGL - versione dicembre 2020 (le parole verdi sono cliccabili) i sistemi operaviti supportati sono:
    Per quanto riguarda invece il client scaricabile Standalone, Mac e Linux al momento non sono supportati, ma si sta già lavorando ad una soluzione per Mac.

Altre informazioni al momento non ne abbiamo, mi spiace.

Rimango in attesa di un tuo riscontro e nel frattempo ti auguro buona serata.

Il Vostro Team Farmerama

3. Pluigi

Pluigi Autore in erba

posso suggerire l'utilizzo di https://wiki.debian.org/PepperFlashPlayer se possibile? è sicuramente più versatile fra le varie distribuzioni Unix, comunque grazie dell'attenzione e attendo sviluppi, intanto possiamo chiudere il thread, grazie.
    Utente: Pluigi ID: 7189369

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera Pluigi :) ,
    grazie per il suggerimento, non resta che attendere l'evoluzione della situazione fiduciosi. ;)
    Chiudo la discussione come detto; ti auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.