debito con donny mariuolo

Discussione in "Archivio help" iniziata da legallois, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. legallois

legallois Professionista del forum

leggendo la faq del nuovo evento non ho capto come si inserisce e che effetti ha il debito con donny mariuolo. Io ho letto che aumenta ogni volta che usiamo certi servizi, tipo mulino o altro, e che non potremo mai esaurirlo perchè donny basa e sbaglieremo sempre nel gioco che ci propone. Quindi se lo mandiamo in prigione il debito si estingue? e se non finiamo l'evento che succede? Si tratta solo di un ambientazione del gioco? Allora a che serve il contatore che misura il debito? Mi è sfuggito qualcosa della faq?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio legallois,

chiederemo in sede informazioni più dettagliate.
    Resto in attesa di una tua conferma di lettura e ti auguro buon evento :music:

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera, scusate se m'intrometto, ma per alzare il contatore non è nemmeno necessario utilizzare i servizi tipo macinare al mulino o riempire la cisterna: basta accedervi anche in sola visione e il contatore sale di 100.
    Si potrebbe tenere conto anche di questo nella richiesta di maggiori informazioni che farete alla sede?
    Grazie e scusate ancora l'intromissione.
    Saluti

4. Eufrosine

Buonasera mominelli,
    non ci sono problemi, verrà tenuta conto anche la tua segnalazione :).
    Resto comunque in attesa della conferma del titolare del thread per la chiusura di questa discussione. Buon evento:music:

A momimelli piace questo elemento.
  5. legallois

legallois Professionista del forum

ciao Eufrosine, e grazie per la risposta, anche se interlocutoria. Al momento il mio contatore segna -500 e spero che questo non voglia dire niente, perlomeno niente di tragico. Magari quando si consegna qualcosa il contatore va indietro, non so. Aspetto le informazioni della sede che spero arriveranno prima possibile, perchè non si può fare l'evento senza far salire il contatore.

A virgo58 e silvia8869 piace questo elemento.
  6. Eufrosine

Buonasera legallois,
    grazie a te per la comprensione ;).

Chiudo il thread e auguro a entrambi buon gioco:music:

edit: svelato pesce d'aprile

Ultima modifica: 2 aprile 2017
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.