decorazioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da rosarossa42, il 6 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

decorazione non ricevuta xkè? chi mi aiuta? grazie!

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno rosarossa42 :)

Potresti per cortesia essere più precisa? A quale decorazione ti riferisci e in che modo l'avresti ottenuta? Attendo una tua risposta, grazie ;)

Buon raccolto :p

3. rosarossa42

rosarossa42 Autore in erba

sono rosarossa42 id 9687356 nuvoletta 2015 impacchettatrice

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio rosarossa42 :)

Hai già aperto una discussione per questo stesso motivo in Domande Tecniche intitolata nell'evento serie avanzamento 2015 (le parole verdi sono cliccabili) dove la mia collega CrazyDiamond ti ha risposto ed aspetta la tua conferma ;)

Ti vorrei ricordare una piccola regola e per farlo ti quoto una parte della Guida al corretto utilizzo del Forum ( che ti consiglio di leggere )

Per questo motivo ti invito a non aprire più discussioni per lo stesso problema e quindi procedo alla chiusura di questa chiedendoti di intervenire nel thread dove attendono la tua risposta.

Buon proseguimento :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.