Decoriamo l'Albero di Natale

Discussione in "Archivio help" iniziata da nannufero, il 23 dicembre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nannufero

nannufero Apprendista

Salve sono nannuferi ID: 24853303
    Nel gioco Decoriamo l'albero di natale, ho consegnato tutti i materiali che mi occorrevano scegliendo l'albero,il fiore decorativo e l'ornamento campanellino ricevendo tutti i regali per tali passaggi. Nel consegnare i tinsel flower delle luci colorate, mi sono accorta che la casella delle luci si è illuminata,mentre le altre che credevo aver terminato sono rimaste al buio.
    A questo punto, che fine hanno fatto tutti i materiali che ho consegnato per sbloccare i passaggi del gioco ed i relativi premi?
    Per favore potete controllare?
    Grazie in anticipo :)

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio nannufero :)

dell'evento Vigilia di Natale hai completato le consegne solo delle decorazioni numero 5 e 14, infatti sono le uniche con una spunta verde sopra. Per la decorazione numero 8 e la numero 11 hai consegnato solo i drops, devi consegnare anche il seme evento per avere le ricompense.

Resto in attesa di sapere se hai altre domande, buon raccolto ;)

3. nannufero

nannufero Apprendista

Buongiorno e Buon Natale
    Avevo consegnato tutto, infatti mi dava anche i relativi regali. Infatti mi sono resa conto che qualcosa non andava quando è comparsa la prima spunta (nelle precedenti dopo la consegna non c'era)...se non era valida, perchè mi ha preso tutto il materiale consegnato? e perchè mi ha fatto vedere i regali con tanto di fuochi d'artificio?

4. -*Anjo*-

Buona sera nannufero :)

delle decorazioni 8, 11 ed adesso anche la 2 sono stati presi solo i drops (palline decorative), manca la consegna dei semi evento (fiori decorativi).

hai visto la finestra informativa con i premi ed i fuochi d'artificio solo per le decorazioni numero 5 e 14.

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, attendo una risposta.:)

Buone Feste! ;)

5. nannufero

nannufero Apprendista

Grazie, anche se non sono convinta

6. -*Anjo*-

Grazie a te nannufero per la conferma di lettura :)

Chiudo il thread e ti auguro un buona serata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.