delucidazioni dispensa

Discussione in "Archivio help" iniziata da kaospoetico, il 28 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaospoetico

kaospoetico Dedito al forum

Ciao!
    facendo ordine nella mia dispensa e considerando il fatto che uso solitamente gli stessi item, ora mi sono resa conto che alcuni non capisco bene a cosa si riferiscano, e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse.
    per esempio:
    + PE/PE tropicali per PEPERONI (ma se ho profitti per i peperoni che si coltivano solo sull'isola, come fanno a darmi anche PE della fattoria normale?). Idem per i GIRASOLI che si piantano solo nelle fattorie normali.
    + PE/PE tropicali per risorse speciali (quali sono?)
    Profitti vari per 'recinti', 'allevamenti' o 'apposite stalle' (qual è la differenza?)
    I recinti di produzione invece sono quelli che ci forniscono valigie, uova, scatole di cartone ecc, vero?
    grazie mille

2. Buonasera kaospoetico :)
    per quanto riguarda questo aspetto, il sistema prevede la frase base "più pe/pe tropicali per le piante dei campi" e poi la specifica delle piante a cui è riferita. La prima frase è dunque generica e si riferisce sia a piante dell'isola che della fattoria normale. La seconda frase specifica i semi o la categoria di semi a cui ci si riferisce pertanto se si parla di Girasoli si tratta solamente di PE e se si tratta di peperoni di pe tropicali.
    I recinti di produzione sono quei recinti che richiedono mangime e animali per essere avviati come appunto quelli che hai citato; con apposite stalle si intendono i motel mentre la parola recinti si riferisce per esempio al recinto galline all'aia dei conigli ecc.
    Per il termine allevamenti se intendi la dicitura del premio bonus +1 per tutti gli allevamenti, che puoi vincere alla ruota della fortuna, allora tale bonus si applica sui recinti, se così non fosse ti chiedo di specificare meglio il prodotto a cui ti riferisci :)
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata e buon gioco :music:

A mariaghilardi60 piace questo elemento.
  3. kaospoetico

grazie mille per le spiegazioni.
    per quanto riguarda gli allevamenti invece mi riferisco (per es.) alle 'Polpette al formaggio' che danno: Produzione più rapida nei tuoi allevamenti - Bonus 5%
    o anche a 'Regalo benessere': più PE dalle stalle per gli allevamenti - Bonus 1000%
    mi chiedevo se fossero solo i recinti degli animali
    Grazie ancora

4. Buongiorno kaospoetico :)
    per quanto riguarda le polpette al formaggio, il bonus si riferisce ai recinti standard; il regalo benessere si applica invece ai motel ;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata e buon gioco :music:

5. kaospoetico

ora è tutto chiaro
    grazie infinite
    puoi chiudere

6. Buonasera kaospoetico :)
    ti ringrazio per essere passato a dare conferma di chiusura, ti auguro buona serata e buon gioco :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.