Delucidazioni su evento San Valentino

Discussione in "Archivio help" iniziata da strega1957, il 9 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. strega1957

strega1957 Maestro del forum

Mi chiedo come si possano prendere i premi quiz (qualcuno a 70 punti) quando sul tabellone i quiz li dà solo al primo giro ed in tutto sono, se non ho sbagliato a contare e se rispondi sempre giusto, 56?!:wuerg:

Senza contare che dovresti centrare le monete stellate del primo giro, e mica è detto che poi hai le combinazioni giuste per le caselle quiz...
    Mi è sfuggito qualcosa?
    Grata di una delucidazione
    Buona giornata

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

i punti quiz si prendono anche ai giri successivi

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio stega1957:)
    ha ragione piccolina79 che ringrazio per l'intervento;)
    ti è sfuggito che sono solo le caselle "normali" ad essere sostituite ai giri successivi e non le caselle quiz, tantomeno le caselle finali che danno le monete stellate;)
    In attesa di una conferma di lettura auguro buon gioco ad entrambe:music:

4. strega1957

strega1957 Maestro del forum

Dai mica avevo capito che dove ci stavano i trattini era perchè rimaneva invariato il premio: oltre che cecata anche un pochetto tontolona....
    Grazie ad entrambe:cry::music:

A rococo70 piace questo elemento.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera strega1957:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.