delusione totale!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariangel_1967, il 6 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frrancù

    Frrancù Apprendista

    Leggendo questo topic mi considero davvero fortunato, ogni evento in cui raggiungo i recinti e alberi misteriosi, becco sempre qualcosa di nuovo :p
    Ad esempio nell'evento refrigerio per tutti con 2 recinti cigni misteriori ho beccato un armadillo e un camaleonte arancione, entrambi di cui ne avevo bisogno!
    Un po meno per quanto riguarda gli alberi, anche perchè in fattoria li ho di tutti i tipi tranne del latte e miele

    Non disperatevi comunque che al gift/trade li scambierete;)
     
  2. fruttamix

    fruttamix Esperto Junior

    Sono pienamente d'accordo !!!!!
     
    A stile_libero piace questo elemento.
  3. alFaris

    alFaris Dedito al forum

    A proposito di delusione:


    Come diceva Nanni Moretti: «Continuiamo così, facciamoci del male».
     
    A MOLLY1956 e stile_libero piace questo elemento.
  4. Superdonk

    Superdonk Pivello del forum

    Isola di Bahamarama con solo recinti e alberi mi da come drops 2 forbici ????
    Benissimo
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  5. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio a tutti :)

    questa discussione è iniziata così...

    Per cui l'argomento trattato sono le ricompense che assegnano i vari eventi, in questo caso i misteriosi. Vi chiedo la gentilezza di rimanere in tema senza andare off topic.

    Per l'albero magico che durante l'evento in corso non assegna il drop evento o per i pochi drop che escono dai raccolti c'è il thread con relativo sondaggio dove si può rilasciare il proprio parere:

    Feedback Evento Caccia alle uova di Pasqua


    Vi auguro una buona serata ed una buona continuazione di discussione :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    essendo passati tanti giorni, chiudo e archivio la presente discussione. Le vostre opinioni sono state inoltrate alla Sede.


    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.