Delusione

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuvz, il 18 ottobre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuvz

tuvz Autore attivo

Segnalo che non ho potuto finire i due eventi in particolare quello che richiedeva distintivi perchè il gioco era continuamente fermo.Non riuscivo a procurarmi i distintivi dal motel perchè venivo disconnesso.Ero fiducioso però perchè a quanto pare non sono stato l'unico a rilevare problemi e mi aspettavo un prolungamento del tempo per gli eventi.Purtroppo invece tutto è terminato a orario e non ho potuto ottenere Baba Yaga.Mi sono permesso di segnalare questa disfunzione, un poco deluso ma speranzoso che non accada più. tuvz lv 220 id 19240388

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera tuvz:)
    grazie per aver condiviso la tua considerazione, in questa sezione si richiedono e si eseguono controlli sulle fattorie.
    Non vi erano problemi di interruzione di gioco, non abbiamo segnalazioni in questo senso. Purtroppo il tuo problema potrebbe essersi verificato per problemi di latenza, ma per questa evenienza nessuno può farci nulla:sleepy:
    Se lo ritieni opportuno puoi rivolgerti direttamente al support di gioco, chiudo la discussione augurandoti buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.