denti di squalo

Discussione in "Archivio help" iniziata da lucia68, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lucia68

lucia68 Signore del forum

Devo completare l'ultimo step dell'evento tempio della scimmia, non riesco a visualizzare le collane di dente di squalo, nel mercato non compaiono. Adesso ho visto che si deve sbloccare la statua della stanza 5 del tempio, l'ho sbloccata ma al mercato non li trovo.

Ultima modifica: 1 marzo 2021
  2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao lucia68,

quando hai fatto la ricerca, hai attivato questa icona [​IMG]?

se il fondale dell'icona non è verde, tutto ciò che viene prodotto nell'isola di Baharama non compare (e si intendono semi, frutti, animali e produzioni).

il link del mercato in ambito Unity è questo

https://board-it.farmerama.com/threads/mercato-unity-webgl.48963/

ciao

3. lucia68

lucia68 Signore del forum

ciao lucia68,quando hai fatto la ricerca, hai attivato questa icona [​IMG]?

se il fondale dell'icona non è verde, tutto ciò che viene prodotto nell'isola di Baharama non compare (e si intendono semi, frutti, animali e produzioni).

il link del mercato in ambito Unity è questo

https://board-it.farmerama.com/threads/mercato-unity-webgl.48963/
    ciao

Non avevo attivato l'icona dell'isola, li ho trovati grazie.

4. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio lucia68 :) ,

sono contento che per merito dell'intervento del gentile collega furittu57, che ringrazio, tu abbia trovato quello che cercavi.
    Chiudo pertanto la discussione per problema risolto e vi auguro buon proseguimento e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.