depositi e serragli

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 1 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Posseggo 7 serragli e 5 depositi posizionati in due campi.....ho già posto il quesito sul numero di depositi e serragli che si possono avere mi è stato risposto che non c'è limitazione ....l'importante è metterne solo 5 di ogni tipo per campo......ora volevo comprare un altro serraglio ma nel centro agricolo non me lo dà ...mi da solo il deposito...... come mai? volevo dire opificio

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiccolina:)
    E' corretto. Possiedi tutti i serragli disponibili.

forse mi sono espressa male:oops:
    Non c'è limitazione all'uso dei depositi, ovviamente mantenendo il limite di 5 depositi per tipo in ogni campo ed il numero massimo che si possono detenere dall'acquisto più quello dall'albero della saggezza.

Come riportato nella FAQ
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ok....nella risposta che mi hai dato il 23 agosto (purtroppo non so fare lo screenshot) avevi scritto che non c'era limitazione per i depositi si potevano avere tutti quelli che si volevano....se è così puoi chiudere,,,,grazie

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Grazie a te chiccolina59 per il riscontro.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.