desidero anch'io una firma

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piccolomondoantico, il 3 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Anch'io desidero da tempo un avatar con la firma, ci ho provato diverse volte ma non ci riesco. Se c'è qualche collega contadino disponibile, mi farebbe felice. A me piacciono molto i fiori e la campagna fiorita. Grazie a chi ci proverà. Buona serata a tutti e buon evento
     
  2. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    ciao !!piccolomondoantico ecco quello che ho pasticciato per te....sperando che sia di tuo gradimento
    firma
    [​IMG]
    avatar
    [​IMG]
    ps cambiato formato avatar jpg
     
    Ultima modifica: 8 febbraio 2021
  3. piccolomondoantico

    piccolomondoantico Esperto del forum

    Ciao Titta64, innanzitutto non so come scusarmi per questo mio ritardo, non sono riuscita ad entrare. Grazie per il tuo capolavoro, mi piace molto. Dimmi è difficile realizzarlo? Potresti, per favore, spiegarmi come si fa? Mi piacerebbe molto saperlo fare anch'io. Ti ringrazio anticipatamente. Buona serata e buon evento.
     
    A Titta64 e rococo70 piace questo elemento.
  4. Titta64

    Titta64 Conte del forum

    Ultima modifica: 15 febbraio 2021
  5. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio piccolomondoantico:)

    Chiudo e archivio la discussione, buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.