Devo chiedere aiuto a chi ha più esperienza di slot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da veralu51, il 3 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

    veralu51 Esperto del forum

    Buonasera, sto facendo, con molta calma, la quest della cascata di cristallo ed ho bisogno di un consiglio: si possono usare contemporaneamente due slot oro ( vasetto per gli innamorati e mazzo primaverile) onde accorciare il tempo per i recinti?
    Oggi ho usato punch all'uovo e mazzo di fiori, ma mi sembra che i pappagalli impieghino lo stesso tempo della prova che avevo fatto col solo punch.
    Non sono esperta sull'uso dei prodotti artigianali al di la di quelli che uso solitamenteo_O
    Ringrazio chi mi potrà indicare il prodotto artigiaale più adatto, per ora sono al primo step e la cosa è facile...ma poi..
    Grazie mille e buon gioco a tutti;);)
     
  2. Piacenza

    Piacenza Conte del forum

    Ciao veralu51!

    Allora, il mazzo primaverile serve per accorciare i tempi per le produzioni e non per i recinti.
    Se vuoi accorciare i tempi dei recinti, si possono usare:

    vasetto per innamorati -10%
    punch all'uovo -5%
    polpette di formaggio -5%

    Chiaramente, essendo tutti buff della categoria oro, ne potrai usare solamente 2 contemporaneamente.
    Di solito, per abbassare i tempi dei recinti, utilizzo vasetto per innamorati e 1 degli altri 2.

    Ciaooo
    :)
     
    A fragolina68 e silvia8869 piace questo elemento.
  3. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.