devo fare ripresa

Discussione in "Archivio help" iniziata da hans_lotte, il 4 settembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hans_lotte

hans_lotte Abitudinario del forum

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno hans_lotte :)

Potresti per cortesia spiegare meglio il tuo problema? Nell'arboreto tiki si possono mettere solo gli alberi isolani e al massimo 8 se si realizza l'ampliamento, nel serraglio tiki si mettono i recinti e anche qui un massimo di 8 se si realizzano gli ampliamenti.

In attesa di una tua cortese risposta, ti auguro una buona domenica ;)

P.S.= per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Edit= aggiunto P.S.

Ultima modifica: 4 settembre 2016
  3. hans_lotte

*consorzio
    *quest in fattoria
    *l'arboreto tiki 1
    *consegna
    *fenicottero

ecco la via .. il resto ho già descritto

esempio: ho 22 fenicotteri .. col cursor lo marco .. e scrivo 2 al posto di 22 .. enter .. e me vengono messi i 22 .. la faccia mi diventa lungalunga .. perche questo è la terza volta che mi fa così .. è un dispiacere, è dispiacevole .. cioè un dispiacimento dispiaciuto .. no .. non giusto .. perche il dispiacimento è uno e non mi è dispiaciuto il dispiacimento o forse di sì ..

in fin dei conti: questo è una cosa che così non va

4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio hans_lotte :)

Abbiamo eseguito dei test facendo esattamente il tuo percorso e non risultano esserci problemi, evidentemente nella fretta non digiti il numero dei prodotti che vuoi versare correttamente ;)

In attesa di una tua risposta ti auguro un buon raccolto, e ti ricordo ancora una volta che se vuoi un controllo sul tuo account devi inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Buona domenica :p

5. hans_lotte

questo tuo commento accetterei dopo il mio primo contatto col problema .. non dopo la terza volta ..
    non credi che ora sono più attento e la fretta non trovi da nessuna parte .. fretta zero.

(scusa)
    Utente: hans_lotteID: 19626052

come lo ho detto prima .. c'è il numero 22 .. lo marco .. si mantiene .. inserisco il nummero 2 .. si mantiene e il sottofondo non è blú è bianco .. enter e spariscono 22

la prima volta volevo mandare 2 di 52 .. sono partiti 50 ..
    la seconda volta volevo far partire 1 mi è rimasto uno e il resto si è inserito da solo .. e non erano i fenicotteri era qc'altro .. ora .. boh

tutto questo mi pare un candid camera senza la televisione

6. -*Anjo*-

Buona sera hans_lotte :)

Grazie per avermi fornito il tuo ID, in questo modo i tecnici hanno effettuato dei controlli direttamente sul tuo account e non c'è assolutamente nessun tipo di problema. Prova a cambiare browser e magari invece di evidenziare il numero e farlo diventare blu per poi scriverci, posiziona il cursore del mouse dopo i numeri, li cancelli e poi li riscrivi.

Ti ricordo inoltre di mettere sempre un titolo adeguato all'argomento trattato nel thread, in modo che chi avesse il tuo stesso problema può trovare una soluzione senza aprire un'altra discussione ;)

Attendo risposta e buon raccolto :)

7. hans_lotte

niente si può cancellare perche si rigenera sempre la cifra 1 (detto uno)
    avevo scritto blú .. ma niente di blú appare ..
    del titolo chiedo il mio caro board admin di fare così diventa parte dei documenti in modo comprensibile e adatto ..

per il momento .. temendo però che la storia non finisce .. penso che da ora sarà amico mio temere .. ho inserito 2 fenicotteri al posto di sei .. ha funzionato non so se funziona domani ..

si vede.

il browser poi mi crea troppo lavoro .. è sempre up to date e non ho i bug speciali nascosti ..

grazie per ora anche senza dui aver potuto aiutarmi. so che lavoro resta sempre lavoro. ciao .. a presto .. e nel senso del problema: meglio non a presto

8. -*Anjo*-

Buon giorno hans_lotte :)

Grazie per essere passato a dare conferma di lettura, chiudo il thread come da te richiesto e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.