Devo togliere animazione e cerco aiuto urgente

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da roccobimbi03, il 23 novembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Dai miei campi si innalzano continuamente delle lucine, una specie di piccole stelline luminose che mi danno un grande fastidio agli occhi.
    Non riesco a giocare tranquillamente e non so come modificare qualcosa nelle impostazioni per toglierle.
    Per piacere qualche contadino pietoso mi può aiutare? Grazie infinite e buona giornata a tutti.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao roccobimbi03,

puoi procedere in questo modo:

tra le tre icone in alto a destra della videata di gioco (?!, due ruote dentate e la X), scegli le due ruote dentate.
    verranno mostrate una serie di icone: scegli il ciack con la chiave inglese.

si aprirà la finestra delle impostazioni di gioco, con due tag: Impostazioni standard e Impostazioni avanzate.

nelle impostazioni standar puoi mettere in off:

Animazioni campi, e quant'altro potresti fare a meno,

nelle impostazioni avanzate potresti mettere in off i seguenti:

attiva animazione fuochi d'artificio (colonna sinistra),

questo è ciò che ho spento per far si che tutte le luci in movimento non ci siano nei miei campi, ovvio che tu puoi anche procedere a mettere in off ciò che non ti piace.

Una volta fatte tutte le scelte, premi il tasto SALVA che si trova alla base della videata. Inoltre, prima di procedere fai riavviare il gioco, magari premendo il tasto F5.

Spero di essere stato d'aiuto.

Buon gioco

Ultima modifica: 23 novembre 2025
    A roccobimbi03 piace questo elemento.
  3. roccobimbi03

roccobimbi03 Autore in erba

Grazie, grazie, grazie di cuore amico gentile e prezioso! Ho seguito le tue indicazioni e finalmente posso zappettare senza avere quel fastidio agli occhi che mi impediva di godermi i gioco. Sei entrato nel mio cuore e da adesso in poi penserò a te con ammirazione, affetto e gratitudine! Un caro e grato saluto. Elly

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno roccobimbi03:)
    avendo ricevuto risposta esaustiva dal collega contadino, deduco che la tua richiesta sia soddisfatta, chiudo quindi la discussione ed auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.