di male in peggio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cimbimbo, il 1 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cimbimbo

    cimbimbo Colonnello del forum

    non era sufficiente che i drop.(specialmente gli altoparlanti) uscissero in maniera assurda ho speso tempo e risorse di ogni genere.per cercare domani di finire l'evento Lunarama... invece adesso escono le pipette....così addio

    penso che i giochi siano ..veramente,,organizzati male !!
     
    Piace a veleno, lamosca, Pettirosso e ad altri 2.
  2. -*grazia*-

    -*grazia*- Autore frequente

    hai pienamente ragione,anche io a causa degli altoparlanti(e di alberi ne ho) rimango con un pugno di mosche.,non è la prima volta che accade ma penso proprio sia l'ultima.
     
    A veleno, Pettirosso e papera56 piace questo elemento.
  3. florayayasister

    florayayasister Apprendista

    anche io la stessa cosa ho sui campi piu di 400 alberi e raccolgo pochissimi altoparlanti è una tattica per farteli comprare
     
    A veleno piace questo elemento.
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Le pipette escono solo dai raccolti dei semi..
    mentre gli altoparlanti dai raccolti di alberi e motel..
    Quindi se a te escono solo pipette significa che hai solo campi.. e dovrebbero uscirti anche i chips ...
     
    A okkatia e silvia8869 piace questo elemento.
  5. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.