Di nuovo difficoltà

Discussione in "Archivio help" iniziata da Annie-k, il 6 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Ciao!
    Purtroppo sto riscontrando nuovamente difficoltà: gioco eccessivamente lento e difficoltà di accesso (tutta la mattina e fino a poco fa non sono riuscita ad accedere). Appena due giorni fa avevate fatto una pulizia approfondita e il gioco aveva ripreso ad andare velocissimo, ma oggi ho avuto di nuovo questi problemi. Ho rifatto anche la pulizia del mio browser ma nulla. Di questo passo purtroppo mi troverò impossibilitata a giocare.

Utente: Annie-k
    ID: 50494501

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Annie-k:)

dal controllo effettuato non risultano problemi sul tuo account, anche se le hai già fatte prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Attendo di sapere se hai risolto, buon raccolto ;)

3. Annie-k

Annie-k Esperto Junior

Ciao!
    Attualmente sembra andare tutto bene, tranne quando cerco di entrare nell'Isola del tesoro dove carica fino al 98% e quando cerco di riavviare il gioco mi vedo bloccata sempre al 98% finché non rifaccio il login.
    (Le pulizie le ho rifatte, seguendo attentamente le istruzioni della guida)

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno Annie-k:)

se il problema persiste prova ad utilizzare un altro browser.

Chiudo per ora questo thread visto la conferma che il problema è scemato un po', se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare.

Buon sabato. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.