di nuovo nessun avvertimento su casse di giri al mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 15 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

    laura61 Comandante del forum

    ancora una volta, nel giorno in cui Carletto "regala" giri al mulino (7), risultano sparite le icone delle casse dove c'è la possibilità di ottenere ulteriori casse...


    come già detto in thread passati,
    https://board-it.farmerama.com/threads/casse-senza-indicazione-tentativi-ruota.53139/#post-484519

    avendo abitualmente quasi 99 giri da effettuare e avendo girato al mulino giri sufficiente per riscattare i 7 giri di Carletto senza andare in perdita, andare ad aprire le casse e "vincere 13 giri (credo) che sono andati persi perchè è sparito ancora il simbolo dei giri, mi dà abbastanza nervoso, visto che non è previsto che si debba imparare a memoria in quali casse possono uscire i giri...

    l'unica cassa che riconosco è sempre questa (visto il numero esagerato di casse che mi restano da aprire

    [​IMG]

    ci vedete qualche simbolo dei giri? io no... e con clic clic, non c'è nè tempo nè voglia di stare a controllare se c'è la I di info, come consigliato in precedenza...

    se potete risolvere, grazie (ma forse domani, con un nuovo regalo di Carletto, si sistemerà da solo.... fino alla prossima volta)

    Utente: lauratos61 ID: 21449010
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)
    i tecnici ti hanno effettuato una pulizia approfondita del tuo account, perchè dalla loro postazione non riscontrano il problema da te segnalato ed il numero dei giri è visibile:oops:
    Prova anche tu ad effettuare le pulizie della cache e rimane sempre valido il suggerimento che ti era stato dato ;)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. laura61

    laura61 Comandante del forum

    Come preannunciato, altro giorno - altro regalo, e le casse "da giri" sono di nuovo ben segnalate... In attesa della prossima giornata con Carletto (di solito mi pare a fine mese), sicuramente aprirò le casse senza stress...

    P.S. il problema c'è ed è la 3* volta che mi succede, come segnalato nei precedenti thread. Delle pulizie o controllo dei tecnici ormai mi fido davvero poco, perchè se vi dimostro che da me non è segnalato, significa che non è segnalato, non che nel mio account ci sono dei diavoletti che mi fanno scherzi per darmi il nervoso, o no?

    per il momento, comunque grazie e chiudi pure...
     
  4. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buonasera laura61:)
    Grazie per la conferma chiudo la discussione co e richiesto, augurandoti Buon proseguimento :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.