diamo amore....

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da filomena44, il 26 dicembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filomena44

    filomena44 Pivello del forum

    le tue parole sono molto sagge se tutti noi le sapessimo mettere in azione . grazie Prismus
     
    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  2. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ciao Filomena
    qui siamo in "lodi e critiche" quindi immagino che la tua sia una lode, ma non capisco a cosa ti riferisci.

    Fermo restando che sono convinta anch'io della saggezza del nostro TL Prismus non riesco ad inquadrare il contesto del tuo 3d.

    Devo essermi persa qualcosa... sicuramente è colpa mia, ma potresti spiegarmi di cosa stai parlando?

    Grazie e buon gioco
     
    A sheryl, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  3. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    A sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  4. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

  5. giorgio30114646

    giorgio30114646 Pivello del forum

    grazie silvia 8869 è proprio il mio pensiero. chiaragaia io non sono scomparsa ,sono sempre in forum a leggere le notizie ,ma ci deve essere qualcosa che mi tocca nel sentimento . un saluto a tutte due e augurio di buonanno
     
    A Chiaragaia e sheryl piace questo elemento.
  6. Chiaragaia

    Chiaragaia Gigante del forum

    Ciao filomena-giorgio
    ora che è tutto chiarito, e che la mia (credo legittima) curiosità è stata appagata, non ho altro da aggiungere se non ricambiare gli auguri di buonanno a te ed a tutti i tuoi cari.
     
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.