difesa impenetrabile

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 14 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

buon pomeriggio a tutti
    scusatemi non trovo l'item difesa impenetrabile , ho comprato tutta la riga del tralcio, mentre ho trovato tutti quelli relativi al tralcio non trovo questo che è diventato grigio chiaro come gli altri, mi sto perdendo qualcosa?
    grazie a chi mi risponde

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  2. Rob2005=)

Rob2005=) Dedito al forum

Quando compri "tutto" si riferisce a tutto ciò che è presente nel riquadro del tralcio ovvero i tre item più il tralcio. Difesa impenetrabile è a parte e per acquistarla ci vogliono ulteriori 75 monete stellate. Non va sul tralcio e può essere acquistata tutte le volte che si vuole.
    Se è rimasto grigio, probabilmente non hai la quantità di monete necessarie per l'acquisto.
    Qui c'è spiegato tutto:
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/la-febbre-del-calcio.26921/#post-249362
    Spero di aver risposto al tuo dubbio. ;)

3. Nimue

Nimue Guest

Buonasera .selly11.
    l'item difesa impenetrabile non fa parte degli item acquistabili nella serie della nuvoletta
    come puoi vedere dall'immagine dell'evento non è nello stesso gruppo,
    ma si ottiene soltanto con 75 monete.

come da faq
    La febbre del calcio (le parole in verde sono cliccabili)

Ringrazio Rob2005=) per la risposta corretta e aspetto una tua conferma di lettura.

Ultima modifica di moderatore: 14 giugno 2016
    A Rob2005=) piace questo elemento.
  4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

grazie per la risposta mi ha tratto in inganno il fatto che il colore era diventato grigio chiaro come gli altri item che avevo preso.
    Quindi tutto chiaro grazie di nuovo si può chiudere il th

5. Nimue

Nimue Guest

Sicuramente è diventato grigio perchè prendendo la nuvoletta non avevi più abbastanza monete ;)
    Grazie a te per la conferma di lettura :)
    chiudo il thread come da tua richiesta.
    Buonanotte

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.