differenza tra on al click del mouse e mostra informazioni al passaggio del mouse

Discussione in "Archivio help" iniziata da silvia8869, il 15 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

A .loredana60. e siegfried1953 piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera silvia8869 :)

sono due opzioni differenti. Una mostra le informazioni semplicemente passandoci il mouse sopra, l'altra invece implica il click del mouse.
    In quel momento c'erano anche problemi con le finestre informative e si voleva verificare bene da cosa dipendesse. Probabilmente il tutto ha portato a fare un po' di confusione, può succedere :) ma l'importante è che l'utente, nel secondo thread aperto, alla fine abbia risolto e che tutti i dubbi siano stati dissipati. :)

Buona serata :)

3. silvia8869

eilà :music:
    Buonasera..
    avevo quasi dimenticato di aver posto la domanda..
    per secondo thread intendi questo?
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/informazioni-passaggio-mouse.31169/#post-297396
    Sicuramente l'utente ha risolto, nel secondo thread, ma..
    ho una domanda..
    non è nell'interesse della moderazione che l'utente abbia comunque la spiegazione corretta?
    e che l'utente sia comunque in grado di distinguere due diverse funzioni?
    ritengo di si, e che sia un atto dovuto..
    correggimi se sbaglio..
    quindi visto che non è la stessa cosa.. e che la risposta non era corretta, supponendo che sia nell'interesse della moderazione che l'utenza abbia la conoscenza esatta di quel che sono i comandi ed i tasti..
    sapendo quanto interesse si abbia che l'utente capisca bene le cose
    Sapendo che la moderazione che c'è oggi solitamente non ha mai avuto alcun problema ad ammettere un errore o una svista..
    mi chiedo.. e ti chiedo.. informare un collega, in una sezione di aiuto, dando l'informazione corretta, per saper gestire la prossima volta ciò che deve mettere su on, visto che nessuno ha ancora spiegato la differenza dei due on..
    è da ritenersi spam, ed informazione da scambio di esperienza?

o l'importante è che si risolva momentaneamente senza che comunque l'utente abbia capito la differenza dei due on?
    a discapito della conoscenza dell'utente.. che quindi la prossima volta per avere al passaggio del mouse resterebbe con informazione che bisogna cliccare on sul click, o di qualsiasi altro utente, che magari nel futuro, facendo una ricerca sull'argomento, troverebbe un thread chiuso con informazione non corretta.

A .loredana60. piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

Buongiorno silvia8869 :)

il thread in questione è stato riaperto.

Buona giornata :)

5. silvia8869

Buongiorno Crazy
    felice che tu abbia fatto la cosa giusta..
    l'utenza e l'informazione vengono prima di tutto
    ed ammettere un errore non è mai una vergogna, ma un atto dovuto,
    capisco che la mod essendo nuova non ha pensato di correggersi anzichè chiudere con risposta errata,
    ma apprezzo che oggi si sia fatto il passo giusto..
    ma..
    ci sarebbe a mio avviso un altro passo giusto da fare..
    poi il tutto sta alla vostra cortesia e alla vostra equità..
    In questo thread, dove la soluzione al problema arrivò da Piacenza, non credi sia corretto ripristinare l'ultimo messaggio, che fu eliminato per spam motivandolo come informazione da scambio di esperienza? Visto che l'informazione era assolutamente corretta, nessuno lo aveva specificato, ed è la stessa cosa che adesso è stata scritta nella riapertura del primo thread.
    https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/informazioni-passaggio-mouse.31169/#post-297396
    Credo che il ripristino di quell'ultimo post, eliminato come spam, forse per una svista, sia una cosa corretta e giusta..
    poi ovviamente siete voi che avete l'autorità per tenerlo eliminato o ripristinarlo come sarebbe giusto che fosse.

A Piacenza piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

Buongiorno :)

mi spiace, ma come sai per cose inerenti cancellazioni avvenute devi contattare il Support di gioco.

7. silvia8869

Bhe.. credo sarebbe stata una cosa giusta da fare..
    visto che non era spam,
    era solo la spiegazione che è stata data adesso nell'altro thread, quindi assolutamente corretta ed utile per utenza che non sapeva.
    Fare un passo indietro, in questi casi, e ripristinare quel messaggio, annullando totalmente la notifica per spam, a mio avviso sarebbe stata una cosa giusta, e avendo dato tu stessa prova che alcuni messaggi sono stati ripristinati dallo stesso staff.. ricordo un post cancellato per errore a proposito del gift, e dallo staff stesso ripristinato, scusandosi per l'errore..
    mi chiedo come mai stavolta non si usi lo stesso peso..
    ma ovviamente non è di mia competenza fare la scelta giusta..
    mi appello al tuo senso di giustizia... sperando che anche questa volta tu faccia la cosa giusta..
    sperando di trovare ripristinato quel post,
    post del tutto corretto.. non spam, con la corretta informazione che avrebbe dovuto esserci già sin da prima della chiusura del primo thread.
    come può essere spam una spiegazione che dopo giorni è stata data da voi stessi?

8. CrazyDiamond

Buongiorno silvia8869 :)

come detto nel precedente post per chiarimenti su cancellazioni e tutto ciò che riguarda le stesse devi rivolgerti al support di gioco, evitando di derimere la questione qui in forum.

Grazie e buona continuazione di giornata :)

9. silvia8869

https://board-it.farmerama.com/inde...i-mancanti-e-scambi-futuri.27816/#post-259415
    Altre volte è successo che è stato ripristinato dallo staff, anzi.. proprio da te.. come nel caso da me inserito qui..
    perchè mai adesso non dovrebbe tornare al suo posto un messaggio eliminato per errore, e al quale per errore è stata data motivazione spam?
    Visto che spam non era.. anzi.. era solo un'informazione utile e corretta..
    altrimenti non sarebbe stato riaperto oggi quel thread aggiungendo la stessa informazione del post eliminato per spam
    se lo fosse stato non avrei detto nulla.. come ben sai.. ormai mi conosci ;)

10. CrazyDiamond

Buon pomeriggio silvia8869 :)

cito da quel thread da te riportato...

Per cui come l'utente stesso afferma la richiesta al support è stata fatta.

Sempre da quel thread

Questo vale anche per i tuoi post presenti in questo thread, dopo che ti è stato cortesemente chiesto per due volte di rivolgerti al support.

Le regole sono uguali per tutti e tutti in questi caso devono rivolgersi al support, evitando di derimere le questioni in forum.

Chiudo questa discussione che si sta indirizzando solo verso una spiegazione relativa ad una cancellazione di un post e ad una richiesta di ripristino dello stesso.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.