difficile giocare se..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da yumyum, il 22 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. yumyum

    yumyum Apprendista

    buonasera colleghi contadini che giocate senza assistenti
    Vorrei sapere se anche voi avete trovato le mie stesse difficoltà : bisogna cliccare due o tre volte prima che il comando venga recepito ed è molto difficile usare quel poco di automatico che c'è nel gioco, tipo annaffiare con un solo clic ecc.
    Il gioco per me è diventato così così faticoso da farmi meditare l'abbandono!
    Succede anche a voi o è il mio computer che è diventato vecchio quanto me ?
    grazie a chi mi risponde e buonanotte a tutti
    yumyum
     
    A minùpastafrolla e Yentha piace questo elemento.
  2. Balbuino

    Balbuino Dedito al forum

    Credo che sia il tuo pc, alla fine si gioca normalmente, solo con qualche ritardo che non sembra legato a problemi di connessione ma a problemi di server. In linea di massima, si può fare, buon gioco ^_^
     
  3. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    buongiorno, non è il computer, il mio è nuovissimo e ho gli stessi problemi, risolvo facendo pulizie e almeno per una mezz'oretta va meglio, il problema è il server, come dico sempre :era un bellissimo gioco,purtroppo ora è agonizzante,speriamo che si diano una regolata e non appesantirlo sempre di più perchè non va , non ce la fa
    buona giornata a tutti
     
  4. Yentha

    Yentha Frequentatore del forum

    Mi accodo. Sto riscontrando le stesse problematiche. Non i soliti blocchi o le margherite che girano come purtroppo succede spesso ultimamente, sopratutto all'inizio degli eventi, ma una lentissima e snervante lentezza nel recepire i comandi. Che sia con gli assistenti che a mano, qualsiasi azione richiede tempi lunghissimi di risposta. Credo che il problema sia il server e nn i nostri pc o le nostre adsl/fibra, per quanto ripetano le stesse manfrine tutte le volte. Il mio pc e la mia fibra vanno alla grande in altri contesti/situazioni. Il problema sono loro che nn riescono a gestire il server e i di miliardi di dati in entrata e uscita. Ma quando nn si sanno dare risposte ... pulisci la cache. Facile no? >:(
     
    A sandravip56, kotokoFC e luisa1961 piace questo elemento.
  5. yumyum

    yumyum Apprendista

    mi sembra di aver capito che quindi non dipende dal singolo la difficoltà del gioco, ma da questioni tecniche che però stanno perdurando da tempo. Ho abbandonato e ripreso, entrando solo una volta al giorno, ma è logorante egualmente e non rilassa affatto.
    Vi ringrazio per le vostre opinioni, che condivido, e spero di avere la " forza e il coraggio" per proseguire (motivazioni invero insolite per un gioco)
    yumyum
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno yumyum:)
    poichè sei passato a ringraziare deduco che il tuo quesito è stato soddisfatto e pertanto procedo con la chiusura del thread.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.