difficoltà a dare acqua in baharama

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 24 agosto 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    Ciao, sto avendo difficoltà a dare l 'acqua in maniera consecutiva veloce su Baharama. Si blocca
    in continuazione. potete controllare?
    katia676
    id48951296
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio katia676:)

    è stata effettuata una pulizia approfondita del tuo account, prova a vedere se la situazione è migliorata.
    Buon gioco.:music:
     
  3. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    no non è cambiato nulla

    Adesso ho altri problemi. I campi oggi appaiono appena seminati ma sono pronti e le piante che sono pronte non si raccolgono.
    Ora ho in produzione la maggiorana e mancano 30 minuti circa ma i campi sembrano appena seminati e i due alberelli misteriosi che sono pronti non si raccolgono

    Edit: uniti messaggi
     
    Ultima modifica di moderatore: 26 agosto 2021
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera katia676:)

    Per questo problema i tecnici riferiscono che dal controllo non riscontrano anomalie, prova ad effettuare anche tu le pulizie della cache seguendo questa guida (la parola verde è cliccabile) ed anche a cambiare browser.

    Questi problemi sono stati segnalati, non resta che attendere che vengano risolti.:sleepy:
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)
     
  5. katia676

    katia676 Talento eccezionale

    ho fatto ora devo aspettare di poter raccogliere e ricontrollare grazie
    Ora sembra che il discorso acqua si sia risolto, resta il problema comune campi e piante.
    Grazie mille
     
    Ultima modifica: 26 agosto 2021
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera katia676:)
    mi fa piacere che questo problema si è risolto.:)
    I tecnici sono a lavoro per risolverlo, appena avremo notizie vi informeremo.;)
    Grazie a te per il riscontro.
    Chiudo la discussione ma se dovessi avere ancora bisogno di assistenza non esitare ad aprirne una nuova.

    Buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.