difficoltà a raccogliere

Discussione in "Archivio help" iniziata da vilma091960, il 18 giugno 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vilma091960

vilma091960 Autore in erba

Buongiorno da ieri faccio fatica a raccogliere esce il cerchio con i due quadrati sovrapposti del deposito e quando clicco per raccogliere prima rimaneva fisso sul primo quadrato in basso ora invece si sposta ogni volta che raccolgo,a volte in basso a volte in alto ,altre in centro non so che succede ma è veramente difficoltoso così!!!Ho fatto pulizie ecc. ecc. quindi non credo sia un problema di computer ma di gioco.Grazie se mi potrete aiutare il mio nick è Vilma091960 il mio id di gioco 18028696

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio vilma091960:)

Riprova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili), soprattutto della cache flash player e anche di cambiare browser ;)

Inoltre è stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account.

Attendo di sapere se hai risolto :p

Buon raccolto ;)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Secondo me hanno proprio spostato il punto di uscita. Io ho provato su 2 pc diversi e 2 browser diversi. Inoltre la posizione di uscita del cerchio è random, ogni volta esce dove gli pare. A me succede da ieri. Comunque resto in attesa di sapere la risposta dall'autore del thread, se lui ha risolto, in quel caso aprirò una segnalazione tecnica pure io. Altrimenti ho ragione, è una decisione dei programmatori.

4. vilma091960

Fatto quanto suggerito ma non è cambiato nulla purtroppo.

5. -*Anjo*-

Buona sera vilma091960 :)

Dopo aver letto che vari utenti hanno questi problemi, segnaleremo la cosa ai tecnici ;)

Ringrazio minas_alba per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto :p

Edit-corretto errore di battitura.

Ultima modifica: 22 giugno 2016
  6. vilma091960

Grazie per l'interessamento e buona giornata

7. -*Anjo*-

Buon pomeriggio vilma091960 :)

Grazie a te per la conferma, chiudo il thread e ti auguro una buona domenica :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.