Difficoltà ad accedere al forum

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 10 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Volevo segnalare il fatto che a volte, non sempre, non riesco ad accedere al forum dalla farm e in alcuni casi nemmeno dalla cronologia del browser, anche se spesso è un'opzione che funziona;) Mi è capitato nei giorni scorsi che cliccando sull'incona per accedere al forum in farm al posto di aprirsi una nuova scheda con il forum mi si aprisse una nuova schermata di giocoo_Ooppure che mi si aprisse una schermata bianca, come quando non c'è connessione, dove mi veniva comunicato che la BP mi aveva negato l'accesso alla pagina del forum :oops:

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Misakichan05 :)

non abbiamo segnalazioni simili al tuo caso. Credo possa dipendere dal browser, hai provato a vedere se con altri browser ti succede la stessa cosa?

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :)

3. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

No, a dire il vero non ho provato:p per ora però funziona il forum a parte qualche intoppo nell'ora di pranzo di oggi. Quando mi ricapiterà proverò con il cambio del browser;)

Grazie mille per il consiglio:music: puoi pure chiudere quando vuoi;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao Misakichan05 :)

si oggi ci sono stati problemi di connessione al forum che si sono risolti verso le ore 14 e hanno riguardato tutti.

Grazie a te per la risposta, chiudo la discussione come da tua richiesta augurandoti un buon pomeriggio :)

A iris-67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.